RESTYLING RONCATO GIOIELLI
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

sito-roncato-gioielli-restylingVEDI IL SITO

Roncato Gioielli, uno dei negozi più prestigiosi dell'alta padovana, che ha saputo costruirsi nel volgere di un paio di decenni, una fama di qualità che ormai a travalicato i confini locali, non è un semplice negozio.

La sua straripante varietà di prodotti di alta qualità, ne fa un vero e proprio "bazar d'elite": un ambiente dove ogni desiderio e Interno ogni "preziosità", trova sicura soddisfazione. La storia della gioielleria inizia nel 1980 con Antonio Roncato, che ha saputo trasmettere e coinvolgere anche il figlio Alessandro quella passione che, da allora, fa parte integrante della genealogia Roncato.

Dunque una nuova generazione di orafi che, specialmente con Alessandro, si lega alla tradizione famiglia, allargandola altresì a quelle fasce giovanili che mai come questi anni sono diventate un fattore estremamente importante per l'estetica e la cura dei particolari.

Ormai tutti dobbiamo con viverlo, una persona si misura sia per la sua "qualità" (sociale, economica, ecc.), ma anche per il suo approccio: dove a volte diviene fondamentale e colpisce l'immaginazione di chi sta accanto, proprio la "cura" con la quale si interloquisce con l'altro.

In questo senso "Gioielli Roncato" è il posto giusto per dare risalto alle nostre ambizioni più importanti e segrete. Non ci sono limiti: perchè nel negozio tutti possono trovare tutto. Anzi la varietà di prodotti proposti è talmente vasta che il più delle volte accade che si entra con una intenzione e se ne esca più che soddisfatti con un altro prodotto che sicuramente meglio si addice al nostro carattere oppure alle sensazioni che proviamo verso chi questo regalo è destinato.

Back to top