horse and hounds
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

VEDI IL SITO

“Fatti non foste
a viver come bruti,
ma per seguir virtute
e canoscenza”
(Inferno XXVI, 116-120)

Meglio non si poteva dire (Dante è sempre Dante).


In quanto a virtù siete liberi di scegliere quanto meglio vi aggrada, per quanto riguarda il conoscere vorremo umilmente richiamare la vostra attenzione su alcuni punti.
Crediamo che mangiare e bere siano attività che abbiamo in comune con gli altri animali, ma che diventino pienamente umane solo quando si trasformano in una forma di conoscenza.
Abbiamo la fortuna di poter mangiare non solo per riempire il ventre, ma anche con la possibilità di gustare quello che portiamo alla bocca.
Ci piacerebbe che chi si siede nel nostro locale sgombrasse la mente dalle preoccupazioni, e si immergesse nella sinfonia di aromi e sapori che ci sforziamo di offrirvi.
Avrete capito che siamo dei nemici del fast-food, dell’ingurgitare in fretta e furia una materia amorfa e vagamente saporita.
Quello che vorremo offrirvi è un’attenta scelta di cibi. Non troverete di tutto e di più.
Non compriamo un tanto al chilo, non cerchiamo necessariamente il prezzo più basso se dev’essere a discapito della qualità.
Abbiamo cercato, assaggiato, ponderato.
Quello che vi proponiamo lo abbiamo provato sulla nostra pelle.
Qualcuno forse dirà che siamo degli idealisti, dei sognatori ma come diceva Jhonn Lennon: non siamo i soli!
E così, caro cliente, non esitare a farci pure delle domande sul piatto che vorresti ordinare, sulla birra che vorresti bere, o sul whiskey che vorresti gustare.
Insieme possiamo dare vita a qualcosa di bello, qualcosa che vi-ci farà essere diversi ogni volta che varcherete le porte del nostro locale.
Ferdy

 
Back to top