ASD NEFER
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

sito-nefer-keope-nicostudioVEDI IL SITO

Keope è una struttura ergonomica essenziale, che attraverso la vibrazione meccanica, con il corpo in completo scarico funzionale, lavora mediante semplici principi scientifici ed apre le porte ad un benessere completamente nuovo, senza fatica, in poco tempo ed in modo assolutamente naturale.

Bastano 12 minuti per stare bene. Keope GPR agisce su corpo e mente e fornisce un benessere globale immediato.

Keope è una struttura ergonomica a supporti essenziali situati in zone corporee ad alta presenza di meccanorecettori.

La sua attività elettromeccanica applicata sui dieci oppositori gravitari e gestita da un programma multicontrollo permette di attivare il sistema neuromuscolare centrale e di ottenere così una risposta fisiologica a largo spettro terapeutico.Gli effetti positivi si possono già valutare nella prima applicazione e sono già stati certificati da diversi centri di ricerca: CNR Centro Nazionale delle Ricerche; Università di Milano; Università di Perugia.

Keope GPR è un sistema innovativo che si basa sulla concezione olistica della propriocezione: propriocezione esterosensoriale, psicosensoriale e interosensoriale.

La struttura si avvale di un sistema audio "olofonico", di un sistema a "risonanza cutanea" e di una postura a "completo scarico funzionale in decoaptazione globale".

Back to top